Pillola placebo e niente ciclo

Salve
Scrivo perche sono alla seconda (stasera terza) pillola placebo (Daylette 24+4) e ancora non è partito il ciclo..
Ho assunto la pillola 3/4 volte irregolarmente (la dimenticavo e la prendevo il giorno dopo: questo una settimana fa), ma non ho ancora avuto rapporti dall'inizio del blister.
Ho avuto 3/4 giorni di spotting non continuo e premetto col dire che il mio ciclo è sempre durato pochi giorni.
Chiedo il consulto per questo ciclo non presente e per chiedere: sono coperta anche con le pillole placebo? Sarei coperta, e quindi avere la possibilità di avere rapporti, anche alla prima pillola del nuovo blister?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , il salto del flusso è legato al basso dosaggio estrogenico (20 mcg di etinil estradiolo) contenuto in DAYLETTE .
La copertura era presente dal primo confetto del primo blister , naturalmente assunta con regolarità senza dimenticanze o ritardi notevoli.
Anche durante l'assunzione delle pillole placebo è presente la copertura contraccettiva.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI