Piccoli dubbi dopo circoncisione

Buongiorno. !2 giorni fa ho subito circoncisione totale causa fimosi e dopo i primi giorni in cui ero leggermente in paranoia causa gonfiore eccessivo e dolori ora avrei un paio di dubbi a riguardo: La dottoressa, che mi visiterà nuovamente appena al 23, mi ha detto di lavare sotto il glande con detergente intimo, asciugare molto bene e poi mettere Braumol. Tralasciando che il Braumol è ospedaliero e avrei dovuto prenderne 1kg per 106 euro... la farmacia mi ha consigliato un prodotto con lo stesso principio ma ho grande difficoltà a fare queste cose causa dolore, basta sfiorarmi la pelle e fa malissimo. Ho paura di non pulire bene e rischiare infezione anche perchè non riesco sinceramente a capire se quelle cose piccole bianche che noto è sporco o i punti.
Altra cosa, probabilmente causa la benda mi brucia molto spesso la punta del glande, come aghi, e quando tolgo la benda noto macchie scure che non capisco sia sangue o altro. Cosa dovrei fare? Vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccia dei semplici sciacqui e tutto si sitema rapido