Lasik per ipermetropia e astigmatismo stanchezza

Buongiorno a chi mi legge,
Il 29 maggio 2015 mi.sono operato con femtolasik qui a Torino, per correggere un ipermetropia consistente (CA 7 punti) e un astigmatismo di 4.
I medici mi.han detto che é andato tuttobene, e ne sono contento, dall'ultimo controllo pare che io raggiunga i 10 decimi, solo.che continuo a lamentare un senso di stanchezza cronica, sono svogliato, affaticato nella zona oculare , sembra che mi manchi sempre qualcosa,come giornate intere passate senza occhiali (Premesso che fa molto caldo e solitamente ho pressione sanguigna un pò bassa).
Un'altra cosa fastidiosa sono gli aloni e l'effetto "fuoco d'artificio " quando.c'é poca illuminazione intorno alle fonti luminose.
Pensate che tutto ciò possa migliorare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
certamente questi sono sintomi legati al normale decorso postoperatorio della lasik.
se ha eseguito regolare terapia postoperatoria e seguito le indicazioni del suo oculista non dovrebbero esserci problemi.
Tenga presente che gli aloni a volte possono durare diverso tempo dopo l'intervento per poi sparire anche a distanza di qualche mese.
Quindi stia tranquillo e faccia regolari controlli presso il suo oculista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it