Informazione rapporto HIV epatite ed MST

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni da premettere che ho fatto una grande cavolata verso il 15 aprile 2015 fa sono andato con una escort in casa non su strada colto dalla curiosità,la donna ad occhio e croce poteva avere una 40 ina di anni italiana ovviamente,io sapevo già dei rischi più o meno che si corrono praticando questi rapporti con donne del sesso,infatti non ho avuto ne rapporti penetrativi vaginali ne anali e ne rapporto orale,ovviamente senza l'utilizzo del preservativo mi ha masturbato con i piedi circa 30 minuti e con le mani,e poi con il seno per altri 25 minuti mettendosi sopra di me e ho finito il rapporto... che dite quanto siano rischiose queste due pratiche per l'HIV o altre MST come epatite etc? durante il mese di giugno e in questo periodo soffro di un prurito esteso su tutto il corpo non fisso ma abbastanza frequente,non ho nessun segno sul corpo come macchie,bolle quindi nessuna manifestazione cutanea,che dite ho bisogno di fare il test o posso stare tranquillo? grazie a tutti a chi mi risponderà e scusate l'inesperienza :( ... buona giornata!
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non vi è rischio di trasmissione di HIV con la masturbazione ricevuta che descrive con dovizia di particolari.

Per quanto riguarda il prurito, si faccia vedere da un dermatologo: la scabbia è più frequente di quanto si pensi.
Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio infinitamente dottore così mi sono rasserenato, per quanto riguarda il derma se questo prurito continua dice che magari possa dipendere anche dal caldo ? poichè non ho alcuna manifestazione cutanea.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
io posso risponderle circa quello che conosco bene.
Non essendo un dermatologo non posso fornirle nessuna rassicurazione. Mi spiace.
Vi si rechi se il prurito persiste.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Utente
perfetto la ringrazio
[#5]
dopo
Utente
Utente
Un ultima domanda dottore quindi per quanto riguarda l'HIV ed altre MST mi può confermare che non ci sono stati rischi? L'unica raccomandazione la visita dermatologica in caso il prurito persista?
[#6]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si,
glielo confermo!
Buona giornata!
AIDS-HIV

L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?

Leggi tutto