Bere il proprio sperma,rischi.

Gentili medici,scusatemi se forse non ho scelto la categoria giusta,ma ho un ansia tremenda dato che l' ultima volta che mi sono masturbato dello sperma e' finito nella gola e sono stato costretto ad ingerirlo.Non so ' se sono bufalate ma ho letto online che cio' potrebbe portare al non essere piu' fertile ,potete confermare?Sinceramente ho molta paura,datemi una risposta.Grazie per l' attenzione.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se l'episodio è occasionale non ci pensi più.

Eviti nel futuro ogni tipo di aperitivo con il suo liquido seminale.

Buona giornata.
[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per il consulto.