Avendo visto che questi sintomi posso essere causa di infarto

Buonasera a tutti ho 17 anni. Premetto che sono ipocondriaco. Da circa una settimana ho dolori non continui ma molto fastidiosi a tutta la parte sinistra del corpo, compreso il petto sinistro. Avendo visto che questi sintomi posso essere causa di infarto. Tutto è iniziato una settimana fa appunto con un attacco di panico: cuore batteva a 1000 sensazione di morte imminente, senso di soppressione, insomma, classici sintomi di infarto. Secondo voi può essere che invece dell'attacco di panico è veramente infarto?? Perchè questi "dolori intercostali" (non so come chiamarli) non sono forti o continui, ma vanno avanti da allora ed ogni volta mi spaventano! Oggi pomeriggio ho fatto fatica a respirare per un'ora!
È infarto o no?
Grazie mille e buon lavoro!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nessun infarto....chieda aiuto al più presto al suo psichiatra di fiducia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ok, grazie per la risposta!
Distinti saluti e buon lavoro