Valori ormonali

Buongiorno cerchiamo un bimbo da un po di mesi ed ho ho 34 anni ma negli ultimi mesi ho avuto il cicloirregolare ed una volta spotting 1 settimana prima delle mestruazioni.fino all''anno scorso avevo sempre avuto un ciclo regolare con fase luteale di 14 giorni. ma da quest''anno anche di 24 giorni con fase luteale di 10.ho fatto dosaggi ormonali in 3 giornata pm e sono: lh 4 ( val.riferimento 0.8-10), fsh 7(1-10), prolattina 7(3-10), progesterone 2(0.06-1.26), estradiolo 18 (50-482).
ho la tiroidite di hashimoto e prendo l''eutirox.rifarò gli esami nel po(stick ovulazione positivo ieri 12 luglio).vorrei fare 2 domande. come le sembrano questi valori? il 7 po sarà
domenica posso farli l''8 po? e quindi 21 giorno del ciclo? o meglio farli al 5 po cioé venerdì?
allego pure spermiogramma di mio marito(dopo 3 giorni)
filanza 0, coagulazione presente,liquefazione completa, volume 3,2 ;Ph 7,8; viscosita normale
Spermatozoi 75 mil. totale 240 mil. cell.rotonde 2 mil. leucociti 1 mil motilita progressiva 40% totale 68%,forme tipiche 12%, atipiche 88%
grazie saluti
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
mi sembra che esami vadano bene quindi può stare tranquilla. Manca però un esame fondamentale L'ISTEROSALPINGOGRAFIA, l'esame per valutare la pervietà tubarica
controlli qui http://www.riproduzioneassistita.it/diagnosi-sterilita-fecondazione-riproduzione-assistita.html

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/