Problema di coppia: orgasmo e senso di colpa

buongiorno,

a volte fingo per non permettere al mio compagno di potermi conoscere e di capire che cosa mi fa stare bene e che cosa mi piace.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
E' un grave errore quello di fingere, perché non permette al tuo compagno di poterti conoscere e di capire che cosa ti fa stare bene e che cosa ti piace.

Quindi ci credo che ci sia rimasto male. Ma la questione che adesso a mio avviso devi risolvere è prima con te stessa, poi anche col tuo ragazzo. Per fare questo è importante una consulenza specialistica da uno psicologo psicoterapeuta per capire le ragioni del tuo comportamento. E' vero che prima eri giovane, ma ora a che cosa ti serve tutto ciò? Pensi che potrebbe rovinare la relazione se tu fossi sincera?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Gentile utente 351745

non è corretto cancellare il contenuto della sua richiesta di consulto, subito dopo aver ottenuto una risposta da un professionista.

Le consigliamo di leggere attentamente le linee guida ai consulti e nel caso questa infrazione dovesse ripetersi, non esiteremo a cancellare definitivamente il suo account

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it