Un prurito al pene che si manifesta non giornalmente ma alcuni giorni e' accentuato altri e'

Salve, da qualche tempo acccuso un prurito al pene che si manifesta non giornalmente ma alcuni giorni e' accentuato altri e' praticamente assente. Il prurito e' localizzato sulla parte interna della pelle che copre il glande. Posso provare qualche cura oppure necessita una visita dermatologica? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
difficile aiutarla a distanza potreebe essee un intolleranza ad un detergente o una forma di micosi tanto per citare qualche causa, le consiglio vivamente una visita se il disturbo persiste.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
concordo con il collega per una visita dermatologica, ma si tranquillizzi poichè si potrebbe trattare di una banale infezione candidiasica.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie per la risposta ma secondo lei potrebbe essere una intolleranza alimentare?? Non so se sia un caso ma mi capita praticamente sempre quando mangio carne di maiale. Grazie mille
[#4]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1