Tachicardia a riposo

Salve ho 25 anni e voglio sapere sono un tipo molto sedentario ma ho i battiti che variano dai 90 ai 115 è normale? Ho fatto precedenti ecg e non risulta niente. Come mai questi battiti accelerati?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
lei è affetto da ansia patologica e lo sa, visto che assume farmaci specifici e ha postato già richiesta di consulenza specifica nell'area psicologia....i suoi battiti accelerati sono giustificati da questo problema ed è l'unico da trattare...quindi è perfettamente inutile postare domande in area cardiologica per problemi che non hanno pertinenza con quest'area.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica