Forte picco di nausea mattuttino

Buongiorno,da anni quasi tutte le mattine se non tutte ad una certa ora avverto una nausea molto forte che dura 30/60 secondi.non riesco nemmeno a deglutire.Ho notato che in quel breve lasso di tempo la mia salivazione aumenta.Le mie abitudini sono bere un caffè e latte con cioccolato in polvere appena sveglio e spesso ma non sempre mangiare un frutto.
Non succede sempre alla stessa ora ma sempre di mattina.Non ho mai vomitato.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte Le consiglierei di ripostare ANCHE in area GASTROENTEROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com