Proteine nello svezzamento

Quale dovrebbe essere il giusto apporto di proteine per kg di peso nella fase iniziale dello svezzamento?
Ritengo lo schema proposto dal pediatra troppo ricco.
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
lo svezzamento è previsto tra il 5° - 6° mese,alla pappina in brodo vegetale con 10 ml di olio extravergine di oliva e un paio di cucchiaini di parmigiano va aggiunto un mezzo vasetto di liofilizzato o omogeneizzato,che possiedono le stesse caratteristiche nutritive,dopo 15 giorni si può aggiungere un vasetto intero.
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto