I miei capelli non oso immaginarmi

Salve sono una ragazza di dicianove anni , fin da bambina ho sempre avuto una chioma molto folta da qalche anno a questa parte ho iniziato a perdere capelli cosí a gennaio di quest'anno quando mi sono resa conto che la mia chioma era ormai dimezzata ho deciso di rivolgermi ad un dermatologo... Diagnosi: alopecia androgenetica , all'inizio non sapevo cosa fosse ricercando su internet e vedendo foto sono caduta nel panico più totale , il dermatologo mi ha preisxritto minoxidil e alofin per otto mesi dopo questi ha sospeso il minoxidil e mi ha preiscritto la lozione same urto . non vedendo miglioramenti ho deciso di cambiare dermatologo per sentire altri pareri , lui invece mi ha parlato più che di alopecia di effluvio e mi ha preiscritto delle analisi e ecografie entrambe risultate perfette, mi ha detto di ritornare da lui con tutti i risultati e nel frattempo di continuare con il minoxidil 2ml ogni sera. Temo che in questo settore la medicina non abbia fatto grandi scoperte tutti danno queste lozione di relativa utilità... Non so cosa fare sto cercando di avere altri pareri nel frattempo la caduta continua e quel che ora è un diradamento non tanto evidente ho paura che diventi qualcosa di più serio e io senza i miei capelli non oso immaginarmi!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Chiarisca anzitutto per bene la diagnosi e vedrà che riuscirà a reperire la terapia adeguate ed efficace al suo caso.

Per approfondimenti: www.calvizie.pro

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it