Dello spermiogramma di mio marito

oggi abbiamo ritirato l esito dello spermiogramma di mio marito.Ha 41 anni e vorrei un vostro parere.A me sembra che sia tutto fuori normalità :

volume 1,0
ph 8
aspetto opalescente
fluidificazione: completa
viscosità : normale
spermatozoi : concentr./ml: 2,5 milioni
concentr./eiaculato: 2,5 milioni

motilità dopo un ora:
lineare veloce : 0%
lineare lenta: 5%
piscimetica: 5%
agitatoria in loco : 0%
immobili: 90%

morfologia:
forme tipiche: 31%
forme atipiche : 69%
leucociti: alcuni
Emazie,agglutinazione e pseudoagglutinazione : assente

test vitalità : 80%
swelling test: 50%

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
quelle clossi di motilità fanno sospettare che l' esame non sia sto eseguito secondo le norme dell' organizzazione mondiale della sanità. Rifaccia l' esame in centro che segue tali norme che siam sicuri del risultato.
[#2]
dopo
Utente
quindi l esame spermiogramma who 2010 non va bene?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non è un WHO 2010, che ha tre classi di motilità, nè un WHO 2002 che ne ha 4.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio,chiederemo spiegazioni visto che nell esito c è scritto che è stato eseguito un who 2010.Buona giornata