Pelle del glande e dei testicoli continuamente screpolata. formazione di microtagli dolorosi sul gla

Salve, sono un ragazzo di 24 anni.
Conduco una normale vita sessuale, e non ho mai avuto rapporti senza preservativo, se non con partner ultra fidati.
Da quasi un anno ormai ho continue screpolazioni dei testiscoli e del glande, che spesso degenerano in micro lesioni (tagli) anche dolorosi, che rendono impossibile l'erezione.
Ho già condotto una cura a base di acido borico, antimicotici e Elazor.
Per un breve periodo i sintomi sembravano spariti, facendomi ben sperare, ma da un po di tempo sono ricominciati più forti di prima.
Avrei bisogno di un consulto, perchè questo problema sta seriamente minando la mia vita sessuale. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di una infiammazione infezione che andrebbe valutata in diretta per una diagnosi corretta, tuttavia dai farmaci indicati sembrerebbe trattarsi di una candidosi che comunque andrebbe confermata anche attraverso un tampone con rispettivo antimicogramma per la giusta prescrizione del principio attivo capace di debellarla, quindi si consulti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it