Prurito pube/scroto e pelle squamosa

Salve, il mio problema è a metà tra le specialità di urologia e dermatologia.
Da ormai un paio d'anni soffro del problema in oggetto. Una zona irritata della pelle del pube che ultimamente si è allargata alla parte laterale dello scroto, mi provoca un prurito abbastanza intenso e fastidioso.
Non capisco se è tinea cruris oppure lichen simplex cronico.
allego la foto ali link seguente http://it.tinypic.com/r/fjgg90/8

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il suo consulto è di competenza Dermatologico venereologica: le condizioni sono diverse e non escludono la sua presupposizione (che presumo raccolta telematicamente)

Effettui la visita specialistica come indicatole e chiarirà tutto con selettività

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it