Avanafil ( spedra )

Salve,
Vorrei sapere se L avanafil è più efficace dei farmaci già noti come viagra ecc nell indurre L erezione più facilmente e se funziona se è presente ansia da prestazione.Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che ogni molecola ha un effetto diverso sulla singola persona, gli effetti che si basano sulla specificità di ognuna di queste molecole sulla fosfodiesterasi 5 è uguale per tutti i principi attivi presenti in commercio in Italia, tuttavia per il suo caso specifico si dovrebbe confrontare con lo specialista che visitandola le darà le migliori indicazioni.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore.Volevo sapere un ultima cosa,questi farmaci orali con stimolazione possono funzionare anche con poco desiderio? Grazie mille
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
il desiderio è l'elemento fondamentale e questi farmaci non lo modificano

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Ho capito grazie.Mentre L erezione con questi farmaci una volta ottenuta dura fino all orgasmo?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
dipende dalla sua situazione, la domanda è troppo vaga, tuttavia sono ottime molecole che solo lo specialista le potrà prescrivere.

Ancora cordialità