Dolore braccio sinistro

A volte.. Anche due tre volte al mese ho un dolore tra il braccio e la spalla Sinistra
Può durare pochi minuti.. Un'oretta o anche di più ma poi passa
Mi chiedo e vorrei sapere se devo preoccuparmi poiché il fatto mi desta moltissima paura
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
faccia vedere la sua spalla ad un Fisiatra.

il suo dolore non è di origine cardiologica.
Cordialità
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta e per il suo tempo
Pero il dolore può essere sia nella spalla sia nel braccio ed essendo quello sinistro penso sempre che possa avere a che fare con il cuore dato che a volte ho anche doloretti al petto o verso il cuore ma giusto di pochi secondi
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
torno a ribarirle che da quello che descrive il suo non ha le caratteristiche del dolore cardiaco.
Il tutto viene amplificato dall'ansia che forse è l'unica patologia che andrebbe curata.

Ad ogni buon conto, se farsi vedere da un cardiologo, non per via telematica ma con una visita clinica, può valere come fonte di securizzazione, le consiglio di farlo.

Buon week - end!
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille é stato molto gentile
Buon week end anche a lei