Schiarire nevi sul volto

Buongiorno,

Ho un piccolo neo di diametro circa 1mm sul volto risultato innocuo anche da visita dermatologica. Mi infastidisce abbastanza perchè è molto scuro e mi piacerebbe toglierlo o schiarirlo(è piatto e non in rilievo). So che esiste un "rimedio casalingo" che consiste nell'applicazione giornaliera di qualche goccia di succo di limone per schiarirne i pigmenti. Al di fuori del dubbio funzionamento del metodo, se applico del limone su un neo innocuo posso creare dei danni o al massimo non succede nulla?

Grazie!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
è possibile che residuino delle lievi discromie

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it