Un ascesso terribile

Salve, da una settimana ho un ascesso terribile a qualche centimetro dall'ano. Si estende sul gluteo ed è molto grande e doloroso. Sto facendo delle siringhe di antibiotici ma niente, non ne vuole sapere di rompersi. Ora la mia domanda è, potrei bucare con un ago sterile di una siringa in modo da far fuoriuscire parte del liquido coso da stare un po' meglio?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Lascerei il "fai da te" e mi rivolgerei ad un chirurgo o proctologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)