Bisessuale o perversione

Non riesco a capire se sono bisessuale o la mia è solo una perversione ,io sono sempre stato etero mi si e semore .... per le donne le amo alla follia ,ho avuto una storia etero e lo facevo ogni giorno quando la vedevo nuda non riuscivo a trattenermi minimamente ,ora sto avendo un'altra storia etero d l'effetto e lo stesso , di fatti a volte faccio fatica a non saltarle addosso perché mi piace tantissimo ,solo che prima du lei e a volte anche ora in un momento di eccitazione vorrei amare a metto è fare la "donna" con un ragazzo in particolare che tra l'altro é molto femminile ,ora io però sto impazzendo perché io all'idea della mia ragazza nuda impazzisco ,ma se certe volte parlo cin lui di certe cose scherzando mi eccito quasi allo stesso modo ,però finita l'eccitazione finisce l'attrazione ora voglio capire sono bisessuale o è una perversione ?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Probabilmente si tratta di ansia e non di una questione che riguarda la sfera sessuale. Infatti avere questi pensieri e fantasie è per te pesante perché attribuisco un peso eccessivo. ..

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
<<le amo alla follia <<
<<faccio fatica a non saltarle addosso<<
<<all'idea della mia ragazza nuda impazzisco<<

Quanto questi pensieri "pazzeschi" (per usare un termine che ricorre nella Sua) Le occupano la mente? Anzi la ingombrano?
Riesce anche a concentrarsi su altre tematiche?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
No effettivamente non ci riesco ,sono ossessionato da ogni paranoia faccio fatica a dormire a pensare ,cado in depressione e sento un'orchestra di voci con pensieri che non sono miei in resta che mi sta facendo impazzire
[#4]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

se la situazione ha assunto tali connotati ed attualmente tu sei in difficoltà a gestire questi pensieri e a dare il giusto peso, a mio avviso è importante sentire direttamente il parere di uno psicologo psicoterapeuta che riesca ad aiutarti a vivere serenamente e a ridimensionare queste fantasie, perché si tratta solo di pensieri e fantasie.

Cordiali saluti,
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie del consulto ,vorrei aggiungere che tutto questo é successo dopo una relazione oer me serissima durata 3 anni e che a causa dello stress faccio un uso smodato di sigarette ,ormai sono ossessionato dal gas ,dalla televisione ,dalla porta ,dai problemi insomma da tutto
[#6]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Infatti già nella prima replica, ti avevo scritto che la problematica mi pare sia di natura ansiosa e che quindi debba essere trattata da uno psicologo psicoterapeuta di persona.

Cordiali saluti,