Dolore gamba sinistra

Salve dottore, sono una ragazza di 21 anni e da circa un mesetto dopo aver portato in salita delle buste pesanti ho un dolore alla gamba sinistra che aumenta nel pomeriggio ed in serata. Inizialmente avendo anche dolori alla schiena ho eseguito una radiografia con il seguente referto:
-scoliosi dorso lombare ad S italica
-appianata la fisiologica lordosi cervicale
-ridotta la cifosi dorsale e lordosi lombare
-sopraslivellamento del tetto acetabolare destro rispetto al sx di circa 5mm
-non evidenti lesioni osee attualmente rilevabili con la metodica.
Facendo palestra posturale la schiena è migliorata ma il dolore alla gamba non passa. Sento "tirare in particolare la caviglia ,il ginocchio e la coscia" .
Ho paura sia un problema della circolazione anche se non ho gonfiori alla gamba. Cosa potrebbe essere ?io dolore non passa neanche con l'antinfiammatorio.la ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ortopedico
Gentile utente,
difficile dirlo senza fare la visita. E' possibile che lo sforzo fatto circa un mese fa abbia provocato uno stiramento muscolare, questo in genere si risolve spontaneamente; ma è solo una vaga supposizione che potrebbe essere facilmente chiarita con una semplice visita. In caso di approfondimento potrebbe essere utile l'ecografia. Il mio consiglio quindi è quello di farsi vedere dall'ortopedico, la semplice visita potrebbe essere sufficiente per fare la diagnosi, e quindi stabilire la terapia.
Cordiali saluti.