Hbsag e hc

Salve a voi cari medici, mi scuso per il testo incompleto pubblicato in precedenza. è stata una mia distrazione.
Sono una donna di 23 anni e circa un mese fa durante un ricovero ho effettuato le analisi del sangue. Ho richiesto adesso la cartella clinica e le ho lette. Alla voce immunologia c'è scritto:

ABsAg-Titolo 0.000 S/N Positivo > 0.05 UI/ml
ABsAg-Commento Negativo
HCV-Titolo 0.100 S/CO Reattivo > 1,00
HCV-Commento Negativo

E nelle urine: Proteine di Bence-Jones Esito negativo per contrastografia

A tal proposito, anche se non c'è nessun asterisco, mi chiedo cosa significhi quel "reattivo" e quel "positivo" se il commento in totale è negativo. Volevo anche chiedervi come mai non han fatto test dell'HIV dal momento che durante il ricovero mi hanno spiegato i medici che la terapia va scelta anche in base alla positività o meno dell'HIV, dunque se un paziente è sieropositivo le cause di alcuni sintomi sono riconducibili a questo virus. Dunque l'esito di quell'esame forse è già implicito in questi due test? Grazie per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora c'è qualche problema di trascrizione: 1) ABsAg è da intendersi come HBsAg ? il secondo ABsAg è da intendersi HBsAb ?

Se è così lei è negativa per tutti e due. Se ci fosse stata positività questa doveva essere maggiore di 0.05 per il primo marker
HBsAg.

Per HCV il test è reattivo ( positivo ) con valori superiori a 1 ed anche in questo i suoi valori sono inferiori quindi è negativa.

Per quanto riguarda HIV non è stato eseguito alcun test e la sieropositività NON è assolutamente ricompresa negli altri due

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Baraldi ho letto e c'è scritto ABsAg da entrambe le parti e poi c'è due volte HCV PROPRIO COME HO SCRITTO IO...
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Beh, Signora, allora si faccia spiegare dal laboratorio cosa significa quel ABsAg, poichè non conosco un tale termine