Rischio contagio hiv

Buongiorno dottore...purtroppo ho fatto una bravata... Mi sono fatto fare del sesso orale da un ragazzo( da passivo)..., senza preservativo... Dopo l'eiacolazione mi sono lavato con il bagnoschiuma... Purtroppo la sera ho notato delle piccole lezioni sulla pelle del pene( non il glande)... Sicuramente fatte dai denti...non so se ci sono state delle uscite di sangue...quello che mi preoccupa è la domanda-possibile contagio con Hiv viste che le lesioni sono state fatte da quel ragazzo?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dice bene: ha fatto una bravata, per usare un eufemismo.

Quando finalmente si capirà che, omosex o etero, i rapporti sessuali di ogni genere vanno protetti dall'inizio alla fine?

In quesa sezione ormai il quesito è sempre la paura di aver contratto l'HIV ( e le altre MST) PER NON AVER USATO IL PRESERVATIVO!

Comunque le hanno fatto una fellatio ho ha incontrato un potenziale cannibale?

Tra i due, se le lesioni sono state causate dai denti (ma non avvertiva dolore in itinere?) rischia assai di più chi ha praticato la fellatio che lei che l'ha ricevuta.

Effettui il test HIV 1 - 2 di IV generazione a 30 gg e 90 gg, considerando che una negatività a 30 gg è probativa al 97%.

Contestualmente esegua VDRL e TPHA per la Lue.

Buona domenica!
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..., non ho sentito dolore..., anche perché le lesioni erano talmente piccole, che ne facevano male,né si vedevano... Solo la sera ho notato quando sono tornato dalla piscina... Si vede che il cloro mi ha dato sto piccolo dolore... Comunque la ringrazio, e buona domenica anche a lei