Trauma allo zigomo

Salve,
quest'estate mentre facevo una lezione di windsurf sono caduta dalla tavola e l'albero della vela mi è venuto addosso sbattendo violentemente contro lo zigomo destro. Sul momento ho avvertito solo un forte dolore (ho anche pianto) ho messo del ghiaccio e basta e la cosa è finita lì.
Ora a distanza di un mese ogni tanto sento dolore proprio nello stesso punto.
Da cosa può dipendere? E' necessario fare indagini?la parte non mi sembra gonfia ma se faccio pressione il dolore si sente.
Grazie

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Con i limiti di una valutazione a distanza:
I postumi di un trauma contusivo possono a volte persistere anche per qualche mese. In assenza di altri sintomi mi limiterei ad un periodico controllo del suo Curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1