Chicco di riso incastrato tra i punti di sutura

Buongiorno gentili dottori.
Mercoledì scorso mi è stato inserito un impianto.
Oggi dopo pranzo mi sono accorta che un chicco di riso è rimasto incastrato tra i punti.
Ho provato a rimuoverlo con lo stuzzicadenti ma non ci riesco anche perchè ho paura di rompere il filo e far danni,
Ho anche sciacquato con acqua ma non viene via.
Cosa mi consigliate di fare? E' possibile che il chicco venga via spontaneamente?
Toglierò i punti mercoledì.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
possibile che sciacquando venga via
in alternativa anticipi il conntrollo dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie Dott. Finotti, farò come mi ha detto.
Ne approfitto per salutarla, qualche anno fà ero a Padova e mi ha tolto un dente del giudizio nella sua clinica.
A presto.
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
grazie ricambio i saluti