Rottura completa del frenulo

Salve... è una cosa molto urgente... ieri sera, durante il rapporto, il mio ragazzo ha sentito come uno strappo fortissimo al pene, e abbiamo notato la fuoriuscita di sangue... provava un dolore fortissimo, e ha continuato a sanguinare per tutta la serata... dopo un'oretta abbiamo notato la formazione di un enorme coagulo di sangue, e poichè ci siamo baciati, il pene si era nuovamente eretto, provocando la caduta di questo coagulo, e la fuoriuscita di altro sangue... Oltre al dolore... Informandomi su internet ho capito che si tratta della rottura del frenulo...
Un suo amico, a cui è successa la stessa cosa, gli ha consigliato di lavarsi con un sapone a ph neutro, e di usare come crema la Gentalin Beta... Lui non vuole andare dal dottore, perchè è un parente stretto, e ha vergogna... ma io sono molto preoccupata, vorrei sapere se è normale che la fuoriuscita di sangue non si sia arrestata...
Rispondete presto vi prego
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,immagino che adesso l'emorragia sia terminata,altimento non avremmo di che parlare....Uno specialista non può e non deve
consigliare x mail una terapia,specialmente dinanzi ad un'emorragia.
Convinca il Suo ragazzo ad andare il ospedale e vedrà che gli risolveranno velocemente il problema.Diffidi da iniziative personali o dell'esperienza di amici o,altrimenti,confidi nella ...fortuna e nella casualità (ma non mi sembra intelligente...).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it