Starbismo

Gentili dottori,sono un ragazzo di 23 anni con una miopia di circa 3 gradi e mezzo.
Notando delle fotografie scattate qualche giorno fa, in una sono uscito davvero strabico.
Non ho mai avuto problemi del genere ed è la prima volta che mi succede.
Proprio per questo mi sono preoccupato.
Dunque volevo chiedervi se fosse necessario un approfondimento della cosa o se potrebbe essere una cosa del tutto innocua.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mio caro e giovane amico

tutti i miopi del mondo hanno una lieve esoforia

(Strabismo convergente latente)

naturalmente ritengo utile comunque un approfondimento clinico

oculistico approfondito

e semmai anche una valutazione per una chirurgia refrattiva

a ROMA ad esempio

dott.ssa Alessandra Balestrazzi

o dott Paolo Michieletto

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013