Uno stato confusionale assoluto

Buongiorno,
vi scrivo per avere un parere professionale e cercare di calmarmi.
Ho 18 anni e sono fidanzata.. l'ultimo ciclo l'ho avuto il 3 Luglio e il giorno 17 ho avuto due rapporti, il primo completo e protetto. Successivamente il mio fidanzato si è lavato e dopo circa 10 minuti abbiamo avuto un secondo rapporto non completo. Quest'ultimo è avvenuto però in due fasi: la prima in cui non era protetto ed è durata circa 2 minuti poi successivamente ha indossato il preservativo anche se non è venuto. Solitamente ho un ciclo di 32 giorni che in pochi casi varia di pochi giorni in meno o in più. In genere controllo sempre il periodo fertile e cerco di evitare rapporti difatti questa volta mi sono accorta di essere in un periodo fertile solo dopo l'accaduto, non so come mai questo mese sono stata più superficiale. è possibile che io sia incinta? mi trovo in uno stato confusionale assoluto e l'ansia ha preso il sopravvento, decisamente. Proprio per questo mio carattere sono sempre attenta a tutto e invece questo mese sono stata così distratta. Non so se c'entri molto ma il mio ragazzo prima del giorno diciassette non ha eiaculato, l'ultima volta ha eiaculato 6 giorni prima.
Ringrazio anticipatamente per la risposta e chiedo scusa per il mio modo di esprimermi ma dormo poco e non riesco neanche a studiare .
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
il rischio di una gravidanza indesiderata è abbastanza remoto, ma non possiamo dire del tutto assente. Una chiacchierata con il suo Ginecologo o presso il suo Consultorio potrebbe essere appropriato.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo. Secondo lei potrei recarmi domani mattina al consultorio per avere la prescrizione della pillola? il rapporto è avvenuto circa alle 11:15 di mattina.. quindi la prenderei quando saranno passate 69-70 ore.
[#3]
dopo
Utente
Dottore buonasera, scusate per questa mia nuova domanda.
Ieri poiché la mia ansia ha completamente preso il sopravvento ho deciso di recarmi al consultorio insieme al mio fidanzato!! Ho assunto la pillola(Norlevo) quanto prima e come prevedevo dalle 69 alle 70 ore dopo il rapporto.Ciò che però non mi fa stare tranquilla è un mal di pancia molto simile alla sindrome premestruale ( di cui purtroppo soffro ) ma per il ciclo credo sia ancora presto.
Inoltre ho ricordato che ho avuto delle perdite di muco già dal giorno 10.
[#4]
dopo
Utente
buonasera Dottore, da stamattina non ho più male di pancia al basso ventre ma ho male ai seni.
questo dolore lo provo ogni mese qualche giorno prima del ciclo, in seguito mi passa quindi mi arrivano le mestrurazioni. questo mese però credo sia un po' presto a meno che io non abbia oculato prima. che stress. come posso procedere?