Glande infiammato, ano: odore di pesce marcio

Gentili dottori,
dopo un rapporto orale non protetto, avuto con la mia compagna la pelle del glande si è infiammata (sono circonciso dalla nascita), ma non presenta nessun tipo di macchia o lesione.

In concomitanza, lavandomi ho notato che dal mio ano esce uno strano odore come di pesce marcio...

Durante la minzione non ho nessun tipo di bruciore, ho solo del bruciore esterno e spontaneo. Nell'ano viceversa è come se avessi una piccola ragade nella parte superiore e questo fastidiosissimo odore.

Premetto che la mia compagna sta bene, non ha mughetto in bocca o altro tipo d'infezione, neanche a livello sessuale o ne lamenta fastidi

Grazie anticipatamente a chiunque volesse rispondermi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La strada da percorrere per la valutazione clinica è e rimane quella Venereologica: la percorra con serenità e si astenga dai rapporti sessuali fino all'esecuzione della visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it