Granulomi o edema?

Salve a tutti,
Sono stato operato circa a Marzo di questo anno e presento ancora delle "palline" intorno alla cicatrice, sono circa 10 la maggior parte molto piccoli pero a tatto sembrano gonfie quelle piu grandi sono a tatto sgonfie come se non ci fosse nulla all'interno e non so cosa siano e non so quando e se si ri-assorberanno. Inoltre ce un punto che a tatto e molto duro come se fosse in tensione sotto il frenulo e affiancato ad esso ho la pelle gonfia.
So che mi servirebbe una visita da un medico e far vedere il mio problema direttamente ma in questo mese non potrò andarci e io ho un'ansia tremenda...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
E allora dica ad una sua amica di sacrificarsi per il bene della scienza, praticando numerosi rapporti sessuali penetrativi vaginali: un toccasana, piallano ed elasticizzano. Se persistono allora è il caso di vedere
[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
A distanza di quattro mesi dalla procedura chirurgica quella che descrive non mi sembra una situazione di normalità.Potrebbe trattarsi una cattiva cicatrizzazione.ne parli con il chirurgo che l'ha operata.

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla situazione che descrive sembrerebbe trattarsi di postumi da intervento che dovrebbero regredire col tempo, tuttavia in questi casi è sempre necessaria una visita in diretta che potrà fare anche presso il suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it