Piccole escrescenze sul glande

Salve,
è da qualche settimana che sulla parte inferiore del glande sono apparse delle piccolissime escrescenze bianche e per lo più è da un pò di tempo a questa parte che il mio glande emana un fastidioso cattivo odore. Di che cosa potrebbe trattarsi? Come posso risolvere? Vi sono grato fin da ora per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é difficile rispondere senza poter visitare.Non credo che i due fenomeni riportati siano correlati tra di loro.Vada dal Suo medico di famiglia e si faccia consigliare in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it