Cisti morbida ed indolore ano

Buonasera,
da circa 10 giorni mi sono accorto che accanto al mio ano, è presente una piccola cisti del diametro di 0.8-0.9mm la quale si presenta morbida ed indolore, l'unica cosa che me lo fa ricordare, è quando mi lavo, al tatto.
Di cosa potrebbe trattarsi.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una semplice cisti sebacea ma per la conferma serve una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)