Defecamento

buongiorno,c è un nesso tra lo stimolo e relativo defecamento e una sensazione di formicolio allo scroto? perché a me succede questo da un po' di tempo a questa parte!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente l'origine nervosa del pavimento pelvico è sostanzialmente comune, quindi può esserci una percezione sensitiva di questo tipo, ma non necessariamente è un sintomo di malattia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la celerità della risposta, che genere di controlli dovrei effettuare per stare tranquillo e togliermi qualsiasi scrupolo?

cordialità
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, prima degli accertamenti è necessaria una visita proctologica.
Saluti