Pubertà

Buon giorno, sono nato 18/11/1988.
La mia domanda è se io prendo una specie di pillola come il cialis, potrei guadagnare?
Da tener conto che nel 2014 ho avuto un ingrossamento di quel apparato molto evidente, però per essere cretino e tutto mi sono fregato con la mia stessa mano. Cmq che dite? potrei ricavarne qualche profitto?
Grazie per le risposte. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
cerchi di esprimersi meglio.
In ogni caso il chiassi non serve per ritardi puberali ma è indicato nella terapia della Disfunzione erettile e dell'IPB.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Mi scusi innanzitutto per il mio parlare, in ogni caso vorrei solo ritornare al momento della pubertà, (a dirle la verità, io ho avuro un incidente stradale con tanto di 1 mese in coma), cioè vorrei solo riavere una seconda possibilità o almeno risistemare la mia situazione, purtroppo nell'età dello sviluppo ero assente.
La domanda in ogni caso è: è possibile ridare tonicità al mio apparato riproduttivo? Da tener conto che sono stato anche operato nelle mia parte intima, per varicociele di 3 grado. periò la domanda è se posso fare questa prova, con dei risultati?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che stia lavorando di fantasia.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
ok.
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Cmq mi scusi, ma come mi potrebbe spiegare questo ritardo rispetto ai ragazzi della mia stessa età? cioè ho qualcosa che non va, o cosa?
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere di persona rimane un esercizio di fantasia.Cordialià.
[#7]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Capisco al 100%, allora la cosa migliore, è quella di farmi controllare da un urologo delle mie parti giusto?
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certo.Cordialita'