Una palpazione non riscontrando nessuna anomalia , dichiarando che il mio problema era legato al

Buon giorno specialisti sono un ragazzo di 18 anni ed è da circa due settimane che noto un fastidio quasi senso di pesantezza nel testicolo sinistro. Per questo mi sono recato subito dal mio medico che ha effettuato una palpazione non riscontrando nessuna anomalia , dichiarando che il mio problema era legato al caldo afoso di queste settimane. io però nonostante il controllo continuo a sentire questo fastidio sopratutto nelle ore pomeridiane . Vorrei avere una vostra opinione.grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
ha mai eseguito un ecografia scrotale e color doppler dei vasi spermatici? ne discuta con il suo medico curante.
(e uno spermiogramma?)
cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it