Varicocele aiuto

salve
sono un ragazzo di 18 anni...ho il varicocele e presto dovrei operarmi...volevo kiedere il varicocele può causare disturbi dell'erezione??io con la my raga ho cominciato ad avvertire disturbi all erezione...non avevo nessuna erezione a volte e nn potevamo avere un rapporto,nn so se sia ansia o sia dovuto al varicocele ma pure a casa sono così...sono molto mollo e nn ho più erezioni al massimo (pene duro) l'asta del pene risulta essere sempre molle e l'erezione debolissima....può essere ke sia un problema dovuto al varicocele?infatti io proprio a causa di questi disturbi all erezione ho fatto la visita dove si e visto ke presento un varicocele bilaterale di 3 e 2 grado...aiuto...e poi per lo spermiogramma dicono di stare più o meno una settimana senza eiaculare....io ho avuto però un rapporto cn la mia ragazza,ma senza eiaculare...distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ero convinto che non avrebbe superato i due giorni,prima di contattarci nuovamente...Per eseguire uno spermiogramma correttamente,anche un rapporto senza eiaculazione può alterarne la corretta interpretazione.Cordialità.(...a dopodomani...)

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it