Secchezza e bruciore al pene

Salve scrivo per un problema di mio marito. Da alcune settimane ogni volta che abbiamo rapporti, sente bruciore. Il pene è visibilmente secco e ruvido . Lui dici di vedere dei taglietti e secondo lui durante l'erezione vista la pelle secca si formano appunto questi tagli. E durante i rapporti e mentre fa pipì brucia. Che rimedio può usare per alleviare . Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

le ipotesi son molteplici e comprendono quadri assolutamente benigni; tuttavia non possiamo escludere altre condizioni dermatosiche croniche che comprendono anche un Lichen scleroatrofico incipiente; molto utile la visita dermovenereologica.

cari saluti e per approfondimenti personali www.lichenscleroatrofico.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it