Dolore al polso

Buon giorno dottori, scrivo questa richiesta perchè ho da molto tempo dolore al polso sinistro. Non si tratta di un dolore costante ma che avverto più intenso solo quando metto il polso "a martello", precisamente solo quando mi metto nella posizione per fare le flessioni e appoggio il peso sulle mani, e quando massaggio il polso. Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

ci fa una domanda da un milione di dollari (o di euro)...

Le cause del dolore al polso possono essere molteplici, sia di natura spontanea che post-traumatica.

Solo una visita diretta potrebbe consentire una diagnosi o perlomeno circoscrivere il campo a un numero limitato di patologie.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio Dottore per la Sua risposta.
Provvederò al più presto ad una visita e la terrò aggiornata!

Buona sera
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.