Risultati analisi glande

Buonasera,

Mi trovo all'estero e ho bisogno di un parere riguardo ai risultati di un analisi fatta sulla pelle del glande:

_ Rare cellule epiteliali squamose
_ Molti batteri cocchi gram positivi in singoli e coppia
_ Pochi Bacilli gram negativi

Questa analisi è nata da un periodo di prurito, e secrezione biancastra nella zona glande.

Da queste analisi emerge una situazione normale??

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il referto parla di un'inezione batterica da gran positivi, ma vale molto poco poichè non si identificano né il tipo di batteri né le loro resistenze: inoltre senza la visita dermovenereologica non sarebbe possibile collimare il tutto in un quadro patologico (balanite / balanopostite)

consiglio quindi di farsi seguire in sede dermovenereologica

cari saluti e per info personali www.balanopostite.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it