La prima pillola del primo blister il primo giorno

Buongiorno dottore, io prendo la pilla anticoncezionale da 24+ 4 e ho cominciato oggi il secondo blister mentre ho ancora le mestruazioni. Oggi e nel periodo delle quattro pillole placebo ho avuto rapporti completi. Specifico che ho preso la prima pillola del primo blister il primo giorno di ciclo e sono sempre stata precisa con gli orari apparte con una di placebo che ho preso mezz'ora prima del previsto.Sono protetta?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglio di ripostare ANCHE in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Lei cosa dice dottore?