Strappo muscolare

Buongiorno,circa due mesi fa mi sono procurato uno strappo nella parte alta della coscia(all'attaccatura del muscolo)dopo 15gg.sembrava andare meglio,ma dopo uno sforzo riecco acutizarsi il dolore.Ora è piu di un mese che sono fermo,ma se faccio un piccolo sforzo continua a darmi fastido con delle fite.Assumo cardioaspirina per altri problemi,volevo sapere se questo incide sui tempi di guarigione,ma sopratutto cosa posso fare per anticipare la guarigione,visto che ormai sono trascorsi due mesi e più.Grazie per l'attenzione,cordiali saluti Marco
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com