Rischio hiv

Salve, ho avuto un rapporto orale passivo con una prostituta. Questa ha prima tenuto il profilattico in bocca per un paio di minuti circa e poi me lo ha messo senza far venire a contatto la sua bocca con il mio glande. La mia domanda è questa. Se il cliente prima avesse eiaculato nella sua bocca lo sperma residuo di un probabile cliente sieropositivo potrebbe aver "sporcato" il preservativo con il quale poi mi avrebbe potuto infettare? cioè un contatto indiretto con lo sperma del cliente precedente. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le modalità non rientrano in quelle a rischio

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie Dottore mi ha tolto un grande macigno che mi portavo dentro da diverso tempo. Un'ultima domanda e poi non disturbo più, potrebbe essere invece un contatto a rischio di epatite B?
Saluti.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Onestamente no, non vedo un rischio