Retina danneggiata

Salve,
quest'oggi per sbaglio al lavoro mi sono "graffiato" l'occhio destro con un foglio di carta zigrinato e mi si è subito arrossato l'occhio; ho avuto un po di dolore e il rossore è durato per circa una mezz oretta dopodichè ho pensato di applicarvi del collirio; in questo momento sembra tutto ok ma è possibile che ciò mi possa aver causato danni all occhio come per esempio alla cornea o alla retina?
grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si a volte si hanno vere e proprie lesioni corneali

come piccoli tagli

ma sera non ha dolore

e’ gia’ tutto passato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
un taglio corneale non comporta nessun sintomo? per quanto riguarda la retina si possono escludere danni? grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
che c'entra la retina con la CORNEA??
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
non so infatti chiedevo se poteva essere danneggiata anche la retina in qualche modo
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
impossibile