Liquido preeiaculatorio

Salve, volevo chiedere ..ho avuto un rapporto al 7 giorno di ciclo che è stato protetto inoltre l''eiaculazione è avvenuta dopo il rapporto con la masturbazion. Quando ho controllato il profilattico con l''acqua però ho notato un piccolo microforo da cui zampillava acqua un po più un alto del serbatoio. Dice che rischio una gravidanza a causa delle perdite preeiaculatorie?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Se le cose sono avvenute così assolutamente improbabile gravidanza.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto così velocemente...quindi potrebbe assicurarmi che non ci sono rischi? Non riesco a tranquillizzarmi e penso che possa essere successo qualcosa...non era necessaria la contraccezione d'emergenza secondo lei?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
quella non sbaglia.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi non mi sono spiegata bene...intendevo dire che non l'ho presa e le.chedevo se secondo lei sarebbe stato opportuno prenderla...
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi non mi sono spiegata bene...intendevo dire che non l'ho presa e le chiedevo se secondo lei sarebbe stato opportuno prenderla o mi può assicurare che non ci sono rischi?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lo 0 in medicina non esite, ma non ne vedo la necessità del contraccettivo di emergenza
[#7]
dopo
Utente
La ringrazio e mk scuso nuovamente per essere ripetitiva. ..quindi crede che siano bassi i rischi? Devo preoccuparmi comunque?
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
rischi bassissimi.