Dolore fossa iliaca dx.

Salve sono un ragazzo di 18 anni.
Questi sintomi che avverto in fossa iliaca dx, io le avevo ancor prima dell''operazione che mi è stata fatta il 2 di Settembre del 2014. Dopo un mese che avvertivo dolori sulla parte, sono stato al pronto soccorso per ulteriori esami. Dall''analisi risultava che globuli bianchi erano nella norma,niente febbre,niente vomito, ma nonostante ció hanno voluto operare ugualmente . A distanza di un mese dall''operazione, i sintomi sono ricominciati e sono ritornato al pronto soccorso. Tutto negativo,quindi niente aderenze,e operazione perfettamente riuscita mi hanno consigliato di fare un ecodoppler per vedere se non è un discorso di sangue che passa male o fare visita da un urologo. Lei cosa mi consiglia di fare dato che non so piú a chi rivolgermi. Dimenticavo mi hanno riscontrato Policitemia vera (basso rischio),Fattore V Leiden (in omozigosi), allele DQ7 (positivo), Sindrome di Gilbert. La ringrazio infinitamente. Attendo una sua risposta quanto prima.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-interna/478377-dolore-fossa-iliaca-dx.html

https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/478150-dolore-fossa-iliaca-dx.html

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/477811-dolore-fossa-iliaca-dx.html

Caro ragazzo,
premesso che è vietato produrre consulti "fotocopia",
per di più in soli 5 giorni,

... cosa non le è ancora chiaro?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore io desideravo solo chiedere piú opinioni di piú medici. Perchè ,se non ha capito, io ho un disturbo in fossa iliaca dx da 1 anno. Ho fatto piú di 50 accessi presso il pronto soccorso per il dolore fortissimo. Nessuno ci ha dat orisposta.

Grazie Utente 385274
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non può collezionare le opinioni di tutti i medici del sito!!

Tre consulti ben relazionati, caro ragazzo,
e <<piú di 50 accessi presso il pronto soccorso>> (= più di 50 visite mediche)
sono abbastanza...e anche di più ... !!!

Si ricordi di rispettare le Linee guida del sito,
onde evitare prossime cancellazioni delle sue richieste!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Forse è difficile a credersi ma le comunico che nessun medico che mi ha visitato, mi h saputo dare una diagnosi corretta. Credendo che fosse un'appendicite ,mi é stata rimosa l appendice in laparoscopia.Ci è stato confermato successivamente dal chirurgo che mi ha operato, che l'appendice non era infiammata. Comunque per paura che potesse andare in peritonite me l'hanno rimossa..(nonostante la conta dei globuli bianchi erano perfettamente nella norma).

Se lei fosse cosí gentile a darmi una risposta per questa mia sintomatologia, gliene sarei infinitamente grato.
Grazie . ATTENDO una sua RISPOSTA (quanto prima).