Candida gastrointestinale

Gentili medici,
buongiorno. Sono una ragazza di 26 anni e da 5 mesi soffro di problemi gastrointestinali. Ho fatto la gastroscopia ed è emerso gastrite da reflusso biliare, in seguito e' comparso anche il reflusso gastrico e da qualche giorno ho dei dolori fortissimi alla schiena correlati allo stomaco e un senso di peso dalla bocca dello stomaco alla gola e se mi tocco in questi punti sento dolore e forti nausee.
Inoltre da un po' di mesi sono comparsi fortissimi bruciori vaginali e dolore all' addome dove ci sono le ovaie e dolore sotto l'ombelico e a sinistra dello stesso, questi ultimi dolori sono accompagnati da maggior frequenza nello scaricarmi.
Ho fatto il tampone vaginale ed è emerso che ho lo streptococco gruppo b, ho preso la moxofloxacina ma non è andato via come mostra l esito dell' ultimo tampone.
Inoltre da due mesi continuo a starnutire e mi brucia il naso, sono piena di muco e lo sento anche in gola, ho dei forti giramenti.
Dopo la comparsa degli ultimi forti sintomi allo stomaco e alla luce di tutto il quadro sintomatologico ieri mi è stato detto che potrei avere la candida gastrointestinale.
Io domani parto e sto via due settimane e sono preoccupata, anche perché negli ultimi 3 giorni sono stata veramente male.
Sto prendendo levopraid e malgadrato (riopan o gadral), prendevo anche il lucen ma ora mi è stato tolto perché l ho preso per 4 mesi 40 mg al giorno, sto prendendo anche il colonactive e i fermenti lattici Biodophilus.
Cosa mi consigliate di fare? E come faccio a partire tranquilla?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ho difficoltà a comprendere perchè lei debba avere questa <<candida gastrointestinale>>,
al contraio ansia e reflusso sono indubitabili.

Si tranquillizzi

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it