Candida intestinale farmaci

Salve, dalle analisi delle feci mi è risultata una candida intestinale . Mi è stato prescritto il diflucan da 100 mg ed alcuni fermenti lattici. Volevo sapere se con questo medicinale (diflucan) posso espormi al sole dato che sono al mare , sapere eventualmente quali sono le conseguenze e se può andare in contrasto al daparox ed alprazolam che assumo provocando i qualche reazione o comunque posso tranquillamente prenderlo senza problemi.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non mi risultano controindicazioni all'esposizione solare,
mentre dovrebbe essere ridotta la posologia delle benzodiazepine.

Ne parli con il suo prescrittore.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Purtroppo il medico che mi segue su questo è in vacanza all estero . Di alprazolam ne prendo 6 gocce dopo pranzo 3 dopo cena sono dosi abbastanza basse potrebbe lo stesso far fastidio secondo Lei ?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi spiace ma non è possibile (legga le linee guida del sito) e soprattutto è illegale formulare indicazioni terapeutiche di alcun tipo
senza conoscere ed aver visitato il paziente.