Il mio sperma è

salve gentili dottori, sono un ragazzo di 23 anni, vi scrivo per chiedervi se devo preoccuparmi del fatto che da qualche settimana il mio sperma è di colore giallino trasparente?
entro nei dettagli.
da circa 10 giorni sto facendo una cura con flaminase mattina e sera, perchè ho avuto un'infiammazione (o infezione non l'ho capito) ai testicoli, mi si è formato un idrocele...o meglio l'idrocele lo avevo già, solo che da un mesetto mi ha dato fastidi che adesso sembrano passati.
adesso, che la cura con flaminase è quasi finita, i dolori sono spariti....solo che il colore del mio sperma è ancora nel giallo trasparente....vorrei sapere se questa cosa può essere collegata con i dolori che ho avuto oppure se è normale avere un colore un po più alterato rispetto al bianco trasparente?
devo preoccuparmi nonostante la cura è finita e i dolori che avevo non ho più?
il colore giallino dello sperma lo notai anche diversi mesi fà, solo che non me ne preoccupai perchè non avevo dolori....poi ultimamente come vi ho appena scritto mi si è infiammato nei testicoli, ho fatto la cura con flaminase, i dolori sono passati...ma il mio sperma è ancopra giallino...fatemi sapere per favore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
il suo sintomo potrebbe essere collegato al problema "infiammazione ai testicoli". Ma a parte la terapia aspecifica che sta facendo , sono state fatte tutte le valutazione colturali ed ecografiche del caso sotto lo stretto controllo del suo andrologo?
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/