Analisi del sangue e sangue denso

Salve dottori ho 26 anni e ho avuto l endometriosi che mi ha costretto ad assumere la.pillola anticoncezionale.Le ultime risalgono all incirca ad un anno e mezzo fa ed erano perfette.
ANTITROMBINA III,TEMPO DI PROTROMBINA,APTT,FIBRINOGENO e elettoforesi sieroproteine ecc
Oggi sono andata a fare le analisi del sangue di routine per la coagulazione e mi sono accorta che qualcosa non andava.
Essendo magra ho sempre avuto le vene delle braccia molto sporgenti ed in genere in 26 anni tutti i prelievi venosi li ho fatti al braccio sinistro ma oggi la vena sporgente non c era più..il.medico mi ha detto che la vena era piccola e profonda ed è stato costretto a farlo a destra. Anche qui con difficoltà..non mi era mai capitato prima perché non ho mai avuto problemi con i prelievi.
Inoltre ho notato che anche per tirare fuori il sangue è stato difficile era abbastanza denso ma.il dottore non mi ha detto nulla al riguardo..
La cosa che mi spaventa e che sono una fumatrice e ho problemi di capillari e vene varicose ereditaria.
Ora sono molto preoccupata perché fra una settimana avro i risultati e sto molto in ansia..Per di più ho sofferto in adolescenza di anoressia nervosa e quindi vado in ansia per poco.
In piu so che alcune di queste analisi servono anche per vedere il mieloma multiplo e sono agitata.
Scusate la mia forte ansia e il mio forte pessimismo per i miei 26 anni ma ho veramente paura di stare di nuovo male.. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le cose che descrive non sono dimostrative di alcuna patologia e non costituiscono motivo di preoccupazione.
Attenda con serenità l'esito delle analisi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore la ringrazio innanzitutto perdovuto ringrazioiva risposta.
La cosa dicui ho paura è che appunto possa essere dovuto il tutto a una cattiva citcolazione sanguigna che spiegherebbe il sangue denso..ripeto che il medico non mi ha detto nulla al riguardo ma è una cosa che ho notato in quanto molto strana per me che non ho mai avuto problemi almeno in questo campo..
Quindi lei può dirmi se magri può essere dovuto dal caldo?
Grazie ancora dottore e cercherò di stare più tranquilla